Quantcast

Al via le serate dei tronisti: Critiche a Francesco Monte dopo l’attentato di Brindisi

È finito Uomini e Donne, e come ben sapete, una volta terminato il programma ai protagonisti e non della trasmissione, viene concessa l’opportunità di fare serate in discoteca, rilasciare interviste ect ect..cosa non permessa durante la permanenza sul trono, almeno per quanto riguarda i tronisti, anche se quest’anno, Maria De Filippi ha fatto un eccezione, vista il periodo lungo del trono blu.

Ebbene finisce Uomini e Donne,ma iniziano le serate e le partecipazioni ai più svariati eventi. Proprio in merito a questo, continuano ad uscire su Facebook, foto e immagini dei tronisti e rispettive compagne, durante serate in discoteca, inaugurazioni, ospitate ed altro. Viene in mente, la serata al Caffè del mar che ha visto ospiti la coppia felice, Cristian e Tara, ma anche la partecipazione di Francesco Monte e Teresanna Pugliese all’inaugurazione di un salone di bellezza.

A proposito di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sul web circolano delle voci di critiche nei confronti della neo coppia di Uomini e Donne, in quanto il giorno della manifestazione che si è tenuta a Salerno in ricordo di Melissa Bassi, giovane studentessa rimasta uccisa dall’esplosione di un ordigno davanti all’ingresso dell’istituto professionale “Francesca Laura  Morvillo Falcone” di Brindisi, lo stesso giorno Francesco Monte e Teresanna Pugliese si presentavano come ospiti all’inaugurazione di un negozio nel corso della città. Ebbene a quanto pare alla manifestazione hanno partecipato in pochi,mentre si è registrato il tutto esaurito per vedere il tronista e la sua fidanzata.La cittadinanza si è risentita di questo fatto, soprattutto perché il commerciante ha preferito lasciare aperta l’attività e addirittura tenere l’evento pubblico, piuttosto che ricordare Melissa in altro modo.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, protagonisti delle critiche loro malgrado, si dicono dispiaciuti del fatto e scioccati di quello che è successo a Melissa;Sulla pagina ufficiale Facebook di Francesco e Teresanna infatti è stato pubblicato un messaggio in ricordo di Melissa: “Si piange quando si grida all’ingiustizia (Italo Svevo)… perchè questa è stata per Melissa, un’ingiustizia! Nel rispetto di un dolore indefinibile, straziante e inspiegabile la bacheca resterà chiusa fino a domani mattina. Un abbraccio Terry e Fra”.