Quantcast

Alba Parietti contro chi l’attacca “Sono famosissima”

Parietti-Alba

Alba Parietti si difende contro i detrattori e contro le donne che le danno della “vecchia” “La cosa che più mi fa’ sorridere e determina la stupidità di una donna e’ quando per svilirne un’altra che teme le da’ della “vecchia”” ha raccontato la Parietti.

Alba Parietti contro chi l’attacca “Sono famosissima” – la risposta contro chi le dà della vecchia

“A me succede spesso che qualche ragazzotta (inutile )per offendermi gratuitamente mi dia della ” vecchia. Io “Giovane e bellissima sono stata e ho avuto il massimo che si può avere a quell’eta.’ Uomini, successo straordinario , amici ,vita piena di soddisfazioni . Un figlio meraviglioso. Una carriera fantastica. Dunque cara la mia insulsa ragazza se ti andrà’ bene, ma ti deve andare bene, al massimo diventerai ” vecchia ” ma sicuramente non avrai il mio successo e sicuramente non diventerai Mai intelligente” ha detto la Parietti rivolgendosi a chi l’attacca “Quindi pensa , oltre che vecchia sarai anche frustrata e pure scema …. E non avrai nemmeno in queste condizione nessuno che per offenderti ti dirà che sei vecchia. Perché queste cose si dicono solo a chi si invidia …. La trasparenza non turba nessuno”.

Alba Parietti contro chi l’attacca “Sono famosissima” – “Sono stata un’icona”

Qualche tempo fa Alba Parietti era intervenuta per rispondere a tono ai suoi detrattori “Sono popolarissima universalmente riconosciuta, come tale, e gratificata da tutta la vita , sono stata la donna più famosa , un’icona ,per decenni e lo sono ancora , amata , stimata e riconosciuta come tale in italia e all’estero”.