Quantcast

Alba Parietti: è finita la storia con Christopher Lambert

È purtroppo finita la love story fra Alba Parietti e Christopher Lambert, che aveva tenuto banco nei rotocalchi rosa nelle ultime settimane. La donna di spettacolo ha infatti confessato la fine del rapporto in una lunga intervista al settimanale Chi, motivando la sua scelta e raccontando ai lettori che la love story è stata passionale come non mai, ma troppo superficiale per concretizzarsi in qualcosa di serio.

Alba ha raccontato che in passato, quando lei e Christopher si fidanzarono, erano giovani e bellissimi, all’apice della carriera. Lei era fidanzata con Stefano Bonaga ma la passione scoppiò lo stesso. Qualche mese fa Christopher le mandò un ironico videomessaggio mentre era a Torino, chiedendole di rivedersi dopo tanti anni. La Parietti ha quindi dichiarato di essere stata curiosa e di avere accettato, quindi di essere ‘ricaduta’ nel vortice della passione con Lambert.

La storia è durata poco, ma Christopher non è ancora maturo per una storia d’amore e vive la vita in modo troppo superficiale, mentre Alba è alla ricerca di passioni forti e concrete. Questa la ragione dell’addio, che sembra però non avere scalfito la donna, anzi, averla resa più forte e consapevole di quello che realmente vuole dalla vita, un compagno presente, forte e passionale.