Quantcast

Alba Parietti hot in costume “Amo i vecchi”

parietti

Estate hot anche per Alba Parietti che emerge dalle acque turchesi del mare con tanto di rossetto rosso e confessa di non amare i giovani, ma di preferire, in amore, gli uomini più maturi, anzi per dirla come lei “i vecchi” “Avviso per i fans venticinquenni. Non mandatemi vostre foto , ne nudi ne vestiti mi piacciono i vecchi ( almeno coetanei)un po’ marcetti con pancia , non fisicati non mi piacciono i toy boy – ma per favore se siete vecchietti marcetti con pancia non mandatemi le vostre foto uguale” ha spiegato la soubrette.

Alba Parietti ha poi rivelato di essere single da diverso tempo, ma di non cercare l’amore “In fondo non essere innamorate di nessuno (ma divertirsi molto) e’ uno stato di grazia, non e’ così male se si può scegliere come dove e con chi……. E sopratutto si rivede tutto con uno sguardo divertito ……. Tutto diventa farsa e gioco anche se i grandi amori nella mia vita sono rimasti tutti e sono rapporti molto forti e importanti ma sono libera di fare di me stessa ciò che più mi piace”

Anche se, Alba sogna ancora di incontrare il grande amore e traccia un identikit del suo uomo ideale “La cosa che mi diverte di più di un uomo e’ che mi faccia molto ridere e mi faccia tornare cretina come una bambina adolescente ..anche come quello con cui mi diverto come una pazza a scriverci e parlarci in lingue mischiate tipo “in nome della rosa” e lingue inesistenti…. Amo la follia”.