Quantcast

Alba Parietti è una sensuale milf

alba

Alba Parietti fa impazzire i fan con il suo fisico mozzafiato e, intervistata da Selvaggia Lucarelli nel programma Stanza Selvaggia su M2O confessa di essere una fra le MILF più amate d’Italia

Alba Parietti: “Non mi piacciono i giovani”

La Parietti ha confessato di essere al tempo stesso orgogliosa, ma di provare anche un po’ di pudore “Sì e la cosa mi imbarazza anche perché ho un figlio di 32 anni” ha spiegato la Parietti  “Non mi piacciono i ragazzini, però è vero che ricevo su facebook foto di giovanissimi totalmente nudi” ha detto la Parietti che già qualche tempo fa aveva confessato di amare molto di più i “vecchi con la panza” che la carne fresca giovane “Io però preferisco i marcioni, quelli con un po’ di panza, sfatti, consunti. L’ho dimostrato ampiamente nella vita” ha spiegato.

Alba Parietti: altre rivelazioni bollenti

La soubrette ha poi spiegato che tutto il suo fascino deriva dal fatto che ha una marcia in più rispetto alle trentenni di oggi “Perché la mia generazione è quella che sa ancora giocare senza andare al sodo” ha spiegato la Parietti “Io so sedurre, pure se non si conclude nulla. I giovani li corteggio, magari solo con sguardi, attenzioni” ha raccontato Alba Parietti che riguardo il sesso ha detto “Faccio la profumiera perché il sesso lo faccio sesso sempre più con la testa. I resto è fatica, si suda e poi bisogna essere all’altezza, non devo avere smagliature, la pancia, è dura”.

Alba Parietti: “Non voglio rapporti continuativi”

Oggi infatti il sesso non è fra le priorità di Alba Parietti “Sono fiera di come porto i miei 53 anni, sono capace di tutto anche nel sesso, ormai sono come gli uomini a cui piacciono cose non abitudinarie, carnali, non la routine” ha detto la Parietti che poi ha confessato “Non voglio rapporti continuativi, mi annoiano. Sono una specie di califfa, per questo preferisco sedurre i ragazzini mentalmente”.

Alba Parietti “Sono una sexy MILF. Il sesso migliore? Con Lambert”

Poi Alba Parietti ha fatto un bilancio sugli uomini delle sua vita “Il rapporto più mentale non è stato con Bonaga, come tutti pensano e forse pure lui. E’ stato con Cristiano De Andrè, con lui stavo 11 ore al telefono” ha raccontato Alba Parietti “Riguardo il sesso, se dico il nome di questo signore gli faccio un’ottima pubblicità. Dico Lambert così a Maurizio Salvadori non faccio un favore. Con Giuseppe Lanza alla fine era più affetto che passione, ma i rapporti lunghi si trasformano inevitabilmente”