Quantcast

Alba Parietti silura il Grande Fratello Vip

Alba Parietti ha affidato le sue considerazioni sulla sua avventura a Ballando con le Stelle e la sua opinione sul Grande Fratello Vip alle pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Alba Parietti- foto nanopress.it

La conduttrice ha aperto il suo cuore nell’intervista rilasciata a Chi, confessando di non ritenersi una madre perfetta ma di essere felice del rapporto con il figlio Francesco avuto dal comico Franco Oppini.

L’attenzione della Parietti si sposta sulla sua avventura al programma Ballando con le Stelle: “Ballando è stata un’esperienza come tante. Fino a quando non eravamo sottoposti alla mortificazione da parte della giuria, si stava bene.”

L’opinionista si riferisce evidentemente ai battibecchi con Selvaggia Lucarelli, che nella puntata finale di due edizioni fa decise addirittura di non presenziare in giuria.

La Parietti dichiara senza troppi se e troppi ma che non farà mai il Grande Fratello Vip:  “Alla gente piace togliere la dignità ai propri idoli, ma non c’è possibilità che io possa mai accettare un programma del genere. Piuttosto cambio lavoro.”

Sembra proprio che non avremo mai l’occasione di osservare 24 ore su 24 la travolgente personalità della conduttrice tv nella Casa più spiata d’Italia.