Quantcast

Alberto Mezzetti su Barbara D’Urso: “Mi consumo a guardarla”

Alberto Mezzetti ha parlato della potente e influente star tv Barbara D’Urso durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Il vincitore del Grande Fratello 15 non si nasconde più. Ha confessato il suo forte sentimento per la reginetta di Mediaset e non è affatto spaventato dalla differenza di età.

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti – Foto: Instagram

Continua a corteggiare Barbara D’Urso ogni giorno perché è follemente innamorato di lei. Il Tarzan del GF15 apprezza tanti aspetti del carattere e del fisico della presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5.

Alberto Mezzetti e la nuova dichiarazione d’amore a Barbara D’Urso

Alberto Mezzetti non riesce proprio a non pensare alla star tv Barbara D’Urso. Al settimanale Oggi ha dichiarato: “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato. Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette – ha detto Alberto -, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi – ha affermato – ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”.

Il vincitore del GF15 è rimasto completamente folgorato dal suo viso, dal suo fisico e dal suo carattere. La differenza di età, lei ha 61 anni e lui 34, non rappresenta affatto un ostacolo per l’ex concorrente del Grande Fratello poiché ha rivelato di essersi sempre innamorato di donne molto più grandi di lui. Non gli piacciono le ragazzine. Ha confessato che all’età di 18 anni ha fatto l’amore per la prima volta con una donna di 40 anni.