Quantcast

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? L’annuncio sul web

aldo-alessia-600x320

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? Da tempo si vociferava di una separazione della coppia dopo l’annuncio, falso, di una gravidanza di Alessia poco dopo l’uscita da Uomini e Donne. Ad annunciare la fine della storia Aldo Palmeri, l’ex tronista di Uomini e Donne “Ciao a tutti! Scusate il modo e scusate se quello che sto per dirvi sarà di poco gradimento, o per lo meno per la maggior parte nn potreste condividere!” ha scritto su Facebook, Aldo.

“Negli ultimi giorni sono successe cose tali che mi/ci hanno portato purtroppo a interrompere la nostra storia! (Non vogliamo almeno su questo scendere nei particolari) Vi starete già chiedendo perché renderla pubblica?!.. ” ha concluso Aldo Palmeri dando questa sconcertante notizia ai fans “Beh credo e crediamo entrambi che Voi avete visto l’inizio di questa storia e da sempre siamo stati chiari, e reputavamo giusto tenervi informati sull'”accaduto”.. ”

Infine la burla, perchè in realtà si trattava solo di uno scherzo “So che per tanti di voi puó sembrare impossibile.. E sapete perché??! Perché è una CAZZATAAAA!!!!! Ahahah vi VOGLIO BENE FAN DEL MIO CUORE.. Io&IlMioAmore sappiamo che siamo il pezzo di puzzle che completa l’altro/a! Dai vostri A&A”