Quantcast

Alessia Cammarota lascia il lavoro per Aldo

aldo

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono felici e innamorati a dispetto delle voci di crisi che li volevano separati. Secondo Aldo Palmeri si tratta solo di bugie “Siamo stati informati di tutta la storia … Dei passaparola che c’erano dietro… Della fiducia tradita di alcune persone vicino a noi… Chiediamo scusa per l’irruenza dei post di questi giorni … Speriamo che la serenità torna presto … E andiamo avanti per le nostra strada. Aldo&Alessia”.

Nel frattempo Alessia Cammarota ha lasciato il lavoro, come spiega lo staff nella fanpage “Alessia, come è già stato annunciato e ripetuto non lavora più al centro estetico (ogni commento negativo, lesivo verso chi ancora, onestamente ci lavora, verrà segnalato)” haI motivi sono personali e privati e tali devono rimanere poiché a nessuno è dato sapere dettagli della sua vita personale. Ci sono scelte che siamo portati a fare, sacrifici… ” si legge sulla pagina ufficiale dlla coppia.

“Non ci sono motivazioni mediatiche o televisive o di chissà quali progetti. Ci sono necessità personali. Ed è proprio per questo, che in quanto sostenitori, vi chiediamo di non oltrepassare un limite aldilà del quale non c’è alcun diritto di pretendere spiegazioni o giustificazioni. Certi, che siate comprensivi. Alessia vi abbraccia forte e ringrazia del sostegno e del l’affetto di cui ogni giorno la riempite! Lei e Aldo stanno bene Staff”.