Quantcast

Aldo e Alessia “Flavia e Tommaso sbagliano a farsi la guerra sui social”

alessia-e-aldo-hot

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono più innamorati che mai tanto che pensano già al matrimonio, dopo la convivenza e vogliono mettere su famiglia (anche se Aldo ha già smentito la gravidanza di Alessia) “Oggi, a distanza di qualche mese, ci amiamo sempre più e siamo sempre più convinti di progettare insieme un futuro fatto di noi” ha spiegato Aldo Palmeri.

La coppia ha anche parlato di Flavia Fiadone e Tommaso Scala, la corteggiatrice ed il tronista usciti da Uomini e Donne che si erano lasciati poco dopo con attacchi e accuse su Facebook “Crediamo che nel momento in cui si sono scelti avessero entrambi prospettive diverse…” hanno spiegato Aldo e Alessia “Hanno fatto bene a lasciarsi se la storia non funzionava ma ammiriamo di più Anna ed Emanuele che hanno rotto privatamente piuttosto che loro due che si sono fatti la guerra sui social: è brutto così”.

Aldo e Alessia comunque hanno detto di credere a Flavia e Tommaso e di non reputarli falsi “Pensiamo che nessuno sia finto ma il programma è una lama a doppio taglio. Devi avere il coraggio di scegliere la persona che ti piace anche se la conosci poco e poi fuori costruire qualcosa. Noi ci siamo innamorati lì dentro ma è senza telecamere che ci siamo innamorati davvero”.