Quantcast

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota commentano le coppie di U&D

Palmeri-Camamrota

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri una delle coppie più amate di Uomini e Donne, commentano la rottura fra Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò dopo solo un mese dalla scelta. “Io Emanuele lo vedevo coinvolto, Anna un po’ meno. Probabilmente fuori è venuta a mancare la magia delle esterne, le atmosfere create dalla redazione, per questo il rapporto si è incrinato” ha detto Aldo Palmeri.

“Pensiamo che nessuno sia finto ma il programma è una lama a doppio taglio” ha poi aggiunto Alessia Cammarota “Devi avere il coraggio di scegliere la persona che ti piace anche se la conosci poco e poi fuori costruire qualcosa. Noi ci siamo innamorati lì dentro ma è senza telecamere che ci siamo innamorati davvero”.

I due hanno parlato anche di Tommaso Scala e Flavia Fiadone “Io ho un forte affetto verso Flavia ma questo non significa che non credo a Tommaso. Penso che la verità stia nel mezzo” ha spiegato Alessia, mentre Aldo Palmeri ha aggiunto “Io sinceramente non credo che Flavia abbia un altro…”

I due intanto progettano una vita insieme e sono già andati a convivere, sognando il matrimonio ed una famiglia “Ho sempre sognato di diventare padre giovane ma garantisco che non abbiamo messo in cantiere un bambino: prima dobbiamo sistemarci e sposarci”.