Quantcast

Aldo Baglio firma il suo primo progetto senza Giacomo Poretti e Giovanni Storti

Giampaolo Letta, amministratore delegato di Medusa Film, ha annunciato ufficialmente l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane alla fine del 2018 de L’indesiderato, il primo film di Aldo senza i suoi storici compagni Giovanni e Giacomo.

Aldo Baglio firma il suo primo progetto senza Giacomo Poretti e Giovanni Storti- foto biografieonline.it

L’indesiderato sembra confermare la crisi esistente tra il trio di comici composto da Aldo Baglio, Giacomo Poretti e Giovanni Storti e le voci insistenti su un eventuale scioglimento del sodalizio artistico a causa di tensioni interne.

Secondo le voci di corridoio, Giovanni avrebbe preso decisioni importanti senza prendere in considerazione le opinioni degli altri componenti del trio comico.

Giacomo aveva smentito tali voci affermando che la pausa non era un vero e proprio scioglimento ma un’occasione per perseguire progetti autonomi, dopo Tre uomini e una gamba e ben nove film di successo.

E il primo a lanciarsi in un progetto personale e autonomo è stato proprio Aldo , mentre ancora non si conoscono i progetti di Giovanni e Giacomo , ancora meno si sa se davvero il trio tornerà insieme.

Per il momento Aldo non si è assunto il compito di mettersi dietro la macchina da presa e ha affidato il compito a qualcun altro, anche se non si conosce ancora il nome del regista che lo accompagnerà in questa avventura in solitaria, la trama del film e il cast che lo aiuterà a mettersi alla prova senza i suoi storici compagni.