Quantcast

Aldo Montano attacca Alex Belli, arriva la replica dell’attore su Twitter: “Percepisco ancora un po’ di bruciore”

Aldo Montano ha attaccato nuovamente Alex Belli. Dopo i durissimi scontri tra i due ex amici vip sia all’interno che all’esterno della Casa più spiata e famosa d’Italia, l’ex schermidore e l’attore continuano a lanciarsi stoccate al vetriolo. Il primo a lanciare la stoccata al vetriolo è stato proprio Aldo Montano a L’Isola Party, guarda caso proprio dopo l’intervento di Alex Belli e Delia Duran.

Aldo Montano e Alex Belli – Foto: Blastingnews

Aldo Montano va all’attacco di Alex Belli

In collegamento con Ignazio Moser e Valentina, Aldo ha esordito così: “Stavo guardando Alex un po’ come quando lo guardavo mentre cantava Esmeralda. Non sto capendo, ma entra a L’Isola dei Famosi? Sta davvero entrando? Non si fa una settimana in più pure lì? A lui piace fare i giri un po’ da tutte le parti. Ah, era su un’isola diversa in vacanza. Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’Isola. A pagamento ci va, pure a nuoto”.

Montano ha poi puntualizzato: “Lui un mezzo sportivo e io uno sportivo vero? Così mi offendi e offendi tutta la mia generazione Ignazio. Fai anche meno di uno sportivo mezzo e mezzo nel suo caso. Chi ha avuto mancanza di fair play al GF Vip? Alex. Ma questo è ovvio e scontato e sarei ipocrita a dirti altri. Lui con me non è stato sportivo. Parlo sia di quello che è successo nella casa, che in studio. La sua era una recita, io l’ho presa da persona leale e non da recitante”.

Moser ha chiesto ad Aldo Montano chi tra Alex, Delia Duran e Soleil Sorge ha recitato di più al Grande Fratello Vip 6 e il campione olimpico non ha esitato un secondo a rispondere: “Recitazione artistica, chi è il più bravo tra Alex, Delia e Soleil? Io credo che dopo 6 mesi di superca***la al primo posto ci metto Belli. Mi sembra logico, ma proprio alla grande, a distacco. Ha quasi doppiato gli altri in recitazione. Al secondo credo Delia e poi ultima Soleil“.

La replica social di Alex Belli

Il famoso e popolare attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 non ha lasciato correre e ha replicato all’attacco di Aldo mediante un tweet al vetriolo. L’ex gieffino vip Alex Belli ha scritto su Twitter: “Caro il mio Aldo Montano. Percepisco ancora un po’ di bruciore al sedere… ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la superca***la (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato delle partite a biliardo?”.

Lo scontro tra i due ex gieffini vip prosegue senza esclusioni di colpi!