Quantcast

Aldo Montano descrive la gioia di essere diventato padre di Olimpia

Aldo Montano ha descritto la gioia di essere diventato padre per la prima volta di Olimpia nel salotto tv di Barbara D’Urso. Il famoso schermidore italiano ha raccontato anche com’è nato l’amore con la collega di origini russe, Olga Plachina.

Aldo Montano con la moglie Olga Plachina – Foto: Facebook

Il marito di Olga Plachina ha dichiarato a Domenica Live: “Da quando ci siamo conosciuti, da lì è nato l’amore. Sono andata a ricercarla, era sparita per due mesi da allora. Io ero impazzito”.

Aldo Montano e Olga Plachina hanno vissuto momenti piuttosto concitati prima e dopo il parto. “Il parto è stato difficile – ha asserito Aldo – Tutti i padri hanno un ruolo marginale, nel parto e nei mesi… ma devi stare comunque vicino alla moglie in quei momenti. Mai più e mai poi! Per me è stata una tragedia, moglie in sofferenza, io con un camice verde tutto strappato. E poi c’è stata una emorragia, una situazione complicata ma per fortuna dopo un’oretta tutto si è risolto”.

Il famoso schermidore italiano ama le famiglie numerose e non vede l’ora di regalare un fratellino o una sorellina alla primogenita Olimpia.

Il papà vip di Olimpia ha poi affrontato un altro tema delicato: l’allergia alla caseina che gli ha procurato parecchi problemi di salute nel recente passato. L’ex concorrente del reality show La Fattoria ha affermato: “Sono allergico alla caseina, al proteina del formaggio. Da sempre. Ma grave, non respiri, è shock anafilattico. Più passa il tempo e più la reazione dell’organismo è seria. L’ultima volta, l’affettatrice che aveva affettato il prosciutto, aveva tagliato una fontina. Viaggio con adrenalina e cortisone dietro….”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Aldo e Olga, e sugli altri personaggi famosi del jet set italiano e internazionale! Stay tuned!