Quantcast

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota “Ci siamo e stiamo progettando cose importanti”

uomini-e-donne-aldo-palmeri-bacia-alessia_2185

Nonostante l’avessero già fatto nei giorni scorsi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, hanno smentito di essersi lasciati per l’ennesima volta postando su Facebook una foto con tanto di didascalia “Adesso guardate bene.. Non ci siamo baciati sulle labbra, ciò cosa significa?! Che ci siamo……… Che ci siamo punto!” ha spiegato Aldo Palmeri

“Che ci siamo anche se non pubblichiamo la nostra quotidianità, che ci siamo l’uno x l’altra, che ci stanno problemi tali in una vita che nn t permettono di pubblicare foto/video perché i pensieri stanno rivolti ad altro! Io&Ale ci amiamo e stiamo cercando di organizzare la nostra vita in maniera tale da vivere in maniera serena e stabile, così che possiamo prendere decisioni davvero importanti!” ha spiegato Aldo Adesso vi mando un grosso bacio e scusate se sono poco presente in questi ultimi giorni, ma nn è per cosa negativa al nostro rapporto, anzi! Un grosso bacione bella gente -Aldo-”

“LDO E ALESSIA SONO FELICEMENTE FIDANZATI E INNAMORATI” aveva scritto il fan club della coppia “LA LORO STORIA VA’ A GONFIE VELE..OGNI GIORNO SONO SEMPRE PIU’ INNAMORATI E FELICI! speriamo di aver chiarito i dubbi a chi ci chiedeva spiegazioni! VI CHIEDIAMO DI NON CREDERE A QUELLO CHE CIRCOLA SU WEB OGNI GIORNO(Si sono lasciati,Alessia è incinta,hanno litigato e lui è tornato a catania.. SONO TUTTE BUFALE) GRAZIE MILLE A TUTTI PER L’ATTENZIONE.. LO STAFF”