Aldo Palmeri e Alessia Cammarota smentiscono di essere in crisi. La coppia ha scritto un post rivolto ai fans per tranquillizzarli riguardo alle voci che giravano su una loro rottura e una separazione “Comunicato importante” hanno scritto su Facebook i due ex protagonisti di Uomini e Donne “FACCIAMO QUESTO COMUNICATO DATO I TANTISSIMI MESSAGGI CHE CI SONO ARRIVATI SULL’IPOTESI CHE ALDO E ALESSIA ABBIAMO LITIGATO O PER DI PIU’ SI SIANO LASCIATI.. NON E’ NOSTRA ABITUDINE SMENTIRE TUTTE QUESTE “STUPIDAGGINI” CHE GIRANO SUL WEB MA DAVVERO IN QUESTO CASO E’ L’UNICA COSA DA FARE!”
“ALDO E ALESSIA SONO FELICEMENTE FIDANZATI E INNAMORATI” ha scritto il fan club “LA LORO STORIA VA’ A GONFIE VELE..
OGNI GIORNO SONO SEMPRE PIU’ INNAMORATI E FELICI! speriamo di aver chiarito i dubbi a chi ci chiedeva spiegazioni! VI CHIEDIAMO DI NON CREDERE A QUELLO CHE CIRCOLA SU WEB OGNI GIORNO(Si sono lasciati,Alessia è incinta,hanno litigato e lui è tornato a catania.. SONO TUTTE BUFALE) GRAZIE MILLE A TUTTI PER L’ATTENZIONE.. LO STAFF”
Mentre su Twitter Alessia Cammarota ha scritto “E poi arriva la Camma a calmare i loro fan! Non hanno litigato e non si sono lasciati! #?armiamocidipazienza? ?#?grandecamma?”