Quantcast

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di Uomini e Donne: lo sfogo di lei dopo il tradimento

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di Uomini e Donne si sono detti addio (?) dopo il tradimento di lui. Lei ha annunciato la notizia sulla sua pagina Facebook. Lui ha poi confessato tutto e ha chiesto scusa ai fan sempre mediante i social: “Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità (anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura). Ho tradito Alessia!!! Ho tradito mio figlio!!! Ho tradito la mia famiglia!!!”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare pubblicamente del tradimento del marito sui social.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di Uomini e Donne – Foto: Facebook

I fan di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne sono sotto shock. Ecco cosa ha scritto Alessia Cammarota sulla sua pagina social: “Dovrei tacere… sono sempre stata contraria a sto cacchio di botta e risposta sulle pagine… li trovo ridicoli… prendo la forza a due mani e cerco di rispondere, ma non a mio marito… abbiamo i cellulari. Ma al resto del mondo… Aldo mi ha parlato e l’ha fatto col cuore in mano… ha confessato senza troppi fronzoli… mi ha confessato tutto ciò che doveva confessarmi… e l’ha fatto a me… tra le 4 mura di casa… nessun tradimento da mesi… nessuna nuova fiamma… uno scivolone punto… dettato da un cambio di sentimenti che io , nonostante l’evidenza, mi imponevo di non vedere”.

Durante il suo discorso Alessia Cammarota ha preso le difese del marito Aldo Palmeri: “Non si sbaglia da un giorno all’altro… avrò sicuramente fatto anche io qualcosa per portarlo a questo… gli errori sono sempre al centro… non pendono mai da una parte o dall’altra… io non sono l’agnellino! NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE… non ve lo permetto… lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare… ha tradito me… non nostro figlio! Nicco è stato concepito con amore, con consapevolezza!”.

“Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita – ha raccontato Alessia Cammarota – qualcuno ha scritto: L’unico errore è stato mettere al mondo un figlio… tacete!!!… fate silenzio… lavatevi la bocca… nostro figlio è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere. Ed è la cosa migliore che potessimo mai fare. Abbiamo parlato perché dovevamo farlo perché aspettare che tutto venisse fuori da sé sarebbe stato da vigliacchi. Io e Aldo nonostante tutto… nonostante il dolore, nonostante la delusione avremmo sempre rispetto l’uno dell’altro… perché lo dobbiamo a nostro figlio…”.

I fan si dividono. C’è chi apprezza e loda il suo coraggio e la sua determinazione, e c’è chi l’accusa di essere ipocrita e succube di un uomo che l’ha ferita e umiliata…