Quantcast

Aldo Palmeri smentisce la gravidanza di Alessia Cammarota

aldo-palmieri-e-alessia-cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, parteciperanno a Temptation Island? La coppia ha raccontato di aver avuto una richiesta dalla redazione ma di non aver ancora accettato “Dire che non ce lo hanno chiesto e dire che non lo abbiamo considerato sarebbe dire una bugia ma abbiamo fatto così tanto per trovarci e stare insieme…” ha spiegato Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

“Stiamo insieme da poco. Questa è la fase più importante della nostra storia, quella in cui dobbiamo trovare sempre maggior stabilità per cui andare lì per correre il rischio di perdere lei dopo averla finalmente trovata? No, grazie!” ha detto invece Aldo Palmeri ex tronista di Uomini e Donne.

Intanto sulla sua pagina di Facebook Aldo Palmeri ha voluto smentire la gravidanza di Alessia, i due sono innamorati, ma per un figlio c’è tempo, Aldo infatti sogna di sposarsi “Vi scrivo perché da 2 giorni ricevo in posta privata su di una presunta gravidanza di Alessia” ha spiegato Aldo rivolgendosi ai fans “Alessia non è incinta! Sottolineo NON. Stanno bene i due e la storia va avanti ma senza gravidanze e matrimoni lampo. Non credete alle povere pagine che per avere un click sparano solo cavolate”.

“Ale è una persona STUPENDA ed ogni giorno di più mi rendo conto di ciò!!” ha poi detto Aldo “La sceglierei tutti i giorni e posso dire che LEI è proprio fatta apposta per me! Per quanto riguarda VOI siete tantissimiiii e vi leggo sempre (o per lo meno quando non sono con Ale perchè sennò attacca con le pippe dicendo: invece di stare con me e parlare con me ti guardi facebook? ahahahha) Vi mando un grosso bacio e vi ringrazio per il sostegno e ricordate che il fine giustifica i mezzi!”