Quantcast

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sposi, ecco le news!

Aldo e Alessia

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno detto il “si” definitivo. La coppia che recentemente si è formata grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha raggiunto l’altare giurandosi amore eterno. Aldo e Alessia di Uomini e Donne si sono incontrati un anno fa in studio e, solo tre giorni fa, in data 19 dicembre 2014, si sono finalmente sposati.

Ricorderete di certo la loro storia d’amore. Se all’inizio Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno avuto diversi problemi e hanno dovuto superare non poche liti, Aldo non si è dimostrato poi così indeciso, aveva già scelto molto prima che il suo trono arrivasse alla fine e non ha portato avanti la cosa più del dovuto. Prima che il suo tempo a Uomini e Donne scadesse, decise di lasciare lo studio con la bella Alessia tra le mani.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono sposati, ecco tutte le news!

Il 19 dicembre Aldo e Alessia hanno detto di “si” durante un rito civile tenutosi a Vizzini, nei pressi di Catania. Lo stesso giorno Alessio ha compiuto 24 anni. Alessia Cammarota nel suo abito bianco era bellissima, corpetto ricamato, velo lunghissimo e una meravigliosa gonna di tulle. Non era da meno neanche Aldo, con il suo completo scuro. i due piccioncini però sembra che stanno cercando di mantenere un segreto…

Secondo alcune indiscrezioni Aldo e Alessia sono in attesa di un bel bambino. Ovviamente si tratta solo di supposizioni perché i due ragazzi non hanno confermato niente.

Tra i molti auguri ricevuti, ecco quelli di Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo “In bocca al lupo carissimi! Che la vita vi riservi sempre il meglio, che la vita sia piena di gioia e di amore… Noi vi pensiamo! Vi siano vicini! Un abbraccio! Eu&Checca”

Grandi festeggiamenti in seguito insieme a tutti i parenti e gli amici. Tanti auguri a Aldo Palmieri e Alessia Cammarota!