Quantcast

Alena Seredova bacchetta Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Alena Seredova ha bacchettato il suo ex marito Gigi Buffon e la sua compagna Ilaria D’Amico durante una recente intervista al settimanale di gossip Chi. La mamma vip di  Louis Thomas e David Lee, avuti dall’attuale portiere del Paris Saint Germain, ha raccontato un episodio davvero spiacevole alla rivista di cronaca rosa.

Alena Seredova – Foto: Facebook

“Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi – ha detto la compagna di Alessandro Nasi -, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?’. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”.

Nonostante il passaggio di Gigi Buffon al Paris Saint Germain, la 40enne showgirl e stilista ceca naturalizzata italiana ha dichiarato: “Chi tiferei in una sfida tra Juve e Psg? Ma che domanda… Juventus”.

Sempre a Chi qualche mesa fa, Alena aveva lanciato un’altra stoccata al vetriolo nei confronti dell’ex marito: “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino. Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono. La mia priorità? I figli”.