Quantcast

Alena Seredova critica Gigi Buffon: “Avrei voluto sapere da lui che era finita”

Alena Seredova ha criticato il suo ex marito Gigi Buffon in occasione dei suoi 40 anni. “Avrei voluto sapere da lui che era finita”, ha confessato l’ex modella e conduttrice televisiva ceca.

Oggi il portierone della Juventus è felicemente fidanzato con Ilaria D’Amico e le nozze sembrano essere davvero dietro l’angolo. Ma l’ex moglie non dimentica: “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio e non dai giornali – ha detto la showgirl ceca in merito al tradimento del marito con la D’Amico -, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino”.

Il numero 1 della Nazionale italiana di calcio si era espresso in questi termini in merito alla sua ex moglie Alena Seredova durante L’Intervista concessa a Maurizio Costanzo: “È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io. Poi abbiamo fatto due figli stupendi – aveva aggiunto Gianluigi Buffon -, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei però penso che alla fine come in tutte le cose c’è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto. E poi basta”.