Quantcast

Alena Seredova debutta sul red carpet con il nuovo compagno

L’evento galeotto è stato il Bocelli & Zanetti Night, una serata di musica e beneficenza che ha coinvolto tanti big dello spettacolo, della musica e del mondo dello sport. Quale occasione migliore per Alena Seredova per uscire finalmente allo scoperto e ufficializzare la sua storia d’amore con Alessandro Nasi! I due sembrano infatti fare coppia fissa da qualche tempo, ma non erano ancora stati visti mano nella mano in occasioni pubbliche.

La serata benefica ha quindi sancito un amore che era nell’aria e i due sono apparsi bellissimi, per nulla imbarazzati e in perfetta forma. Alena indossava un lungo abito da sera nero con delle sezioni ricche di ‘vedo e non vedo’, mentre Alessandro è apparso molto elegante in completo di cotone nero.

La serata è stata un successone e ha fatto confluire il fior fiore dello sport italiano e internazionale, dall’organizzatore Zanetti fino ad allenatori come Marcello Lippi e Massimiliano Allegri, giocatori come Boateng con Melissa Satta e musicisti come Gianna Nannini, Skin, Il Volo e Francesco Renga, solo per citarne alcuni. La coppia Seredova-Nasi ha quindi stupito e incuriosito tutti, ma la serata era davvero perfetta per sancire la nascita di una nuova e bella storia d’amore per l’ex moglie del portiere Gigi Buffon, che è apparsa decisamente felice e raggiante assieme al suo nuovo amore.