Quantcast

Alena Seredova e Alessandro Nasi in vacanza in Grecia

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono in vacanza in Grecia, dopo aver trascorso alcuni giorni di amore e relax negli Stati Uniti d’America. La bellissima ex modella ceca e l’imprenditore italiano non si trovano però da soli in Grecia, ma sono insieme a un gruppo di amici.

Alena Seredova e Alessandro Nasi – Foto: Instagram

La coppia vip del jet set italiano è davvero molto innamorata e affiatata.

Lo scorso mese la 40enne showgirl e stilista ceca naturalizzata italiana si scagliò contro il suo ex marito, l’ex numero 1 della Nazionale italiana di calcio Gigi Buffon, dalle pagine del settimanale di gossip Chi: “Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi – aveva detto la compagna di Alessandro Nasi -, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?’. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”.

Sempre a Chi qualche mesa fa, Alena aveva lanciato un’altra stoccata al vetriolo nei confronti dell’ex marito: “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino. Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono. La mia priorità? I figli”.