Quantcast

Alena Seredova E Gigi Buffon: Finalmente Il Matrimonio

Dopo anni di chiacchiere finalmente Alena Seredova e Gigi Buffon hanno detto sì. Il matrimonio è avvenuto a Praga, città natale di Alena, qui però gli invitati non erano moltissimi. E’ stato un matrimonio molto semplice quello organizzato da Alena Seredova e Gigi Buffon, pochi invitati e tanto amore. Vi erano alla cerimonia i parenti e gli amici più stretti, circa una sessantina di persone, nulla insomma di esagerato e sfarzoso.

Finalmente Alena Seredova ha realizzato il suo sogno, anche se di tempo ce n’è voluto per convincere il suo Gigi Buffon. La coppia ha prima costruito una famiglia, con l’arrivo di due bambini, per poi decidere di sposarsi. Nonostante lo sciopero dei mezzi a Praga e qualche paparazzo agguerrito, tutto è filato liscio come l’olio per la gioa dei neo sposini.

Molto semplice l’abito di Alena Seredova, con qualche ricamino sulle spalle. Più sfarzoso è sembrato Gigi Buffon con il suo abito lucido nero, con tanto di cravattone. Sembrava un pò troppo un pinguino, ma va bene così. Evviva gli sposi!