Quantcast

Alena Šeredová parla di Gigi: sono felice per lui

Alena Šeredová si confessa a Chi, parla degli amori passati e quelli presenti con serenità. La modella parla dell’ex marito Gigi Buffon e si dice felice per lui, ma soprattutto “felice che Gigi sia felice”. Tra pochi giorni il calciatore sarà di nuovo padre, mentre lei si dimostra serena con Alessandro Nasi.

Fotolia_86861366_Subscription_Monthly_XXL

E’ superata la tempesta che portò alla fine il loro matrimonio. Alena Šeredová parla di se e ammette di essere nuovamente serena, anche grazie al compagno Alessandro Nasi, con il quale sta da qualche mese.

Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo “ambaradan” come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice.” Confessa questo suo pensiero a Chi e si dice una donna forte, che adesso sa affrontare meglio le situazioni.

Sono riuscita a trasformare la fine di una storia nell’inizio di una nuova vita altrettanto piena d’amore. Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo”. E’ proprio per i suoi bambini che per il momento dice di non volere un’altra gravidanza, anche se i giornali scandalistici negli ultimi tempi hanno accennato a questa opportunità.

Parla di momenti giusti per fare nuovi passi. Ricorda a tutti l’esigenza di aiutare le persone più infidese, i bambini nel suo caso, a “digerire un boccone alla volta”. Parlando di Alessandro però confessa che potrebbe essere lui l’uomo giusto. DIce infatti: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. É stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto (…) valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”