Alessandra Amoroso annuncia il suo nuovo singolo Piuma

Alessandra Amoroso ha annunciato il suo nuovo singolo Piuma ai suoi fan mediante un post condiviso sui social. La famosa, amatissima e seguitissima cantante pugliese ha esordito così: “Più di un anno fa ho avuto la possibilità di esprimermi tramite la scrittura e raccontarmi attraverso la mia arte che però poi ho dovuto chiudere in un cassetto”.

L’ex star di Amici di Maria De Filippi ha aggiunto: “Più di un anno fa ho avuto la possibilità di farlo con delle persone davvero speciali; alcune sono entrate da poco a far parte della mia vita invece altre già esistevano da anni e anni. Si sono sedute accanto a me quel giorno, con la voglia di esserci, di supportarmi accomodando il mio istinto e le mie sensazioni. Piuma è il mio racconto per voi di questa mia vita fatta di amore e musica. Piuma, presto fuori”.

Il nuovo progetto discografico di Alessandra Amoroso uscirà nel 2021 e “Piuma” è la canzone scelta per promuovere il suo ritorno sulle scene musicali, a distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro.