Quantcast

Alessandra Amoroso prova costume superata

mare

Prova costume superata per Alessandra Amoroso, la cantante che, da poco separata da Luca De Salvatore, si sta godendo la sua estate da single. “Vorrei trovare marito, sposarmi e avere figli. Per il momento non sono sulla buona strada. Manca la materia prima ma confido nel sogno” ha raccontato Alessandra Amoroso.

“Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora però la convivenza è finita. L’amore cambia, si trasforma. Ora rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme” aveva detto parlando della separazione dal compagno di sempre.

Ora però Alessandra Amoroso è in cerca del grande amore “Un po’ di bellezza deve averla, è ovvio. Mi deve prendere di testa: a me piace ridere, se sai farmi divertire parti già in vantaggio” ha spigato “Biagio Antonacci e Francesco Renga sono molto appetitosi, anche sul palco si muovono bene. Sono anche degli amici che si aggiungono alla lista di artisti con cui ho legato: Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Fiorella Mannoia e Giorgia. Più conosco il mondo della musica più incontro persone con grande umanità e talento. Loro possono insegnarmi qualcosa e io ho voglia di imparare”