Quantcast

Alessandra Amoroso ritorna con Ti aspetto

Alessandra Amoroso

Ne ha fatta di strada da quando ha vinto Amici, ora Alessandra Amoroso si presenta come una cantante affermata, una vera conferma della musica italiana. E’ stata sicuramente lei la prima cantante uscita da un talent show ad ottenere un grandissimo successo, ma rispetto ad alcuni suoi colleghi, la Amoroso non è mai stata in ombra, ma sempre protagonista della musica. E’ capitato insomma che alcuni cantanti usciti da Amici o da X Factor dopo il botto iniziale si ritrovassero poi ad attraversare anni di silenzi.

Per la Amoroso non è mai stato così, come l’amica e conterranea Emma Marrone, è sempre stata protagonista assoluta della nostra musica italiana. Una voce inconfondibile, un talento al di fuori dal comune che proprio in questi giorni ritorna con il suo nuovo singolo Ti aspetto. Il nuovo brano estratto dall’ultimo album, Cinque passi in più, si preannuncia già un vero successo. Alessandra Amoroso canta come al solito l’amore e come i brani del passsato anche Ti aspetto è pieno di sentimento e di emozione.

La grande capacità interpretativa di Alessandra Amoroso garantisce un qualcosa in più ai suoi brani, rendendoli più vicini a noi. Ci si immedesima nelle canzoni della cantante salentina, con Ti aspetto si evidenzia l’amore giovane, quello fatto di silenzi, ma di grandissima passione. Inoltre tra pochi giorni vedremo Alessandra Amoroso ad Amici, dove sfiderà i suoi colleghi affermati. Ci sarà insomma uno spettacolo imperdibile per chi ama questi giovani cantanti.