Quantcast

Alessandra Amoroso: sono fatalista e in amore incrocio le dita

Sembra proprio essere un momento d’oro per Alessandra Amoroso, dopo il grande successo del suo ultimo album Vivere a Colori e la nascita di una love story di cui la bella cantante non vuole ancora parlare. Interpellata dai giornalisti, la Amoroso non ha infatti dichiarato il nome del suo amato, ma ha svelato con un sorriso che si sente felice e appagata e che sta vivendo il suo nuovo amore con piglio fatalista.

Se son rose fioriranno quindi, e nell’attesa Alessandra si diverte a fare le faccende di casa, da buona salentina come lei stessa ammette. Pulire, stirare e cucinare sono infatti delle attività che la rilassano moltissimo e che le permettono di svagarsi senza pensare a nulla, se non al felice momento di serenità che sta vivendo.

La Amoroso ha quindi dichiarato che al primo posto nella classifica delle sue priorità c’è e ci sarà sempre la sua famiglia, perché quando può torna a casa per trascorrere un po’ di tempo in compagnia dei suoi cari. La carriera è quindi importante, ma la cantante ha ammesso che sono altre le cose che contano nella vita e sembra proprio che il nuovo amore ne faccia parte.