Quantcast

Alessandra Amoroso tra carriera e amore

Alessandra Amoroso vedrà tra poco uscire il suo nuovissimo album, “Vivere a colori”. Si tratta senza dubbio di uno dei progetti più attesi da tutti i fan della cantante che dopo un piccolo periodo di silenzio è tornata piena di energie da investire nel suo lavoro. Ma non è solo di uqesto che vi vogliamo parlare. La bella cantante vincitrice di Amici ha raccontato durante un’intervista a Grazia alcune novità sulla vita privata.

Fotolia_86734220_Subscription_Monthly_M

Alessandra ha avuto qualche problema e ha dovuto affrontare un’operazione alle corde vocali. Spiega che sua mamma le è stata sempre vicina ed è grazie a lei che ha avuto modo di apprendere che nella vita si deve sempre sorridere e essere ottimisti. “Vedo il bicchiere sempre mezzo pieno”.

La cantante accenna anche al fatto di avere un nuovo fidanzato, una persona che le è molto cara. A differenza di quanto era stato scritto sui giornali scandalistici, non è il suo manager. “E’ il mio fidanzato, la persona che mi rende felice. E non dirò di più. Credo che la vita privata non debba essere condivisa anche perché ne fanno parte altre persone”, ecco che Alessandra Amoroso si mette dalla parte di quelle star che preferiscono tenere lavoro e vita privata ben separati. Parla poi dei suoi sogni, parla di matrimonio e famiglia. Ma dice che non è il momento ” perché è qualcosa a cui devo dedicarti per bene. Ma prima o poi.”