Quantcast

Alessandra Amoroso a Verissimo: “Sono quasi pronta a diventare mamma”

Alessandra Amoroso è quasi pronta a diventare mamma! La bravissima cantante pugliese l’ha confessato a Silvia Toffanin durante l’ultima puntata del programma tv di Canale 5, Verissimo. La star del talent show Amici di Maria De Filippi ha sempre rivelato di voler diventare mamma e andare all’altare, e durante l’ultima puntata di Verissimo l’artista salentina ha dichiarato: “E’ stato fantastico diventare zia e anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici”. Lei è fidanzata con il 40enne produttore e responsabile musicale di Amici, Stefano Settepani. I due convivono a Roma.

Alessandra Amoroso - Foto: Facebook
Alessandra Amoroso – Foto: Facebook

La cantante di Stupendo fino a qui e Vivere a colori ha poi parlato della sua vita artistica e ha asserito: “Sono molto felice di annunciare ai miei fan che il 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di Vivere a Colori, per festeggiare insieme questo tour che è stato fantastico”.

Un annuncio che è stato accolto con grande gioia dai suoi numerosissimi sostenitori che la amano e la seguono quotidianamente con affetto e amore su Twitter, Facebook e Instagram.