Quantcast

Alessandra Celentano allontana una ballerina perché in sovrappeso

Gaffe per Alessandra Celentano: ad “Amici” la prof di danza è famosa per i giudizi molto duri nei confronti dei ragazzi, ma forse ieri sera ha davvero esagerato. La Celentano infatti non ci ha pensato due volte, nel dire quello che pensava a Vittoria: “Hai dei limiti fisici e tecnici. Sei in sovrappeso, bisogna dirlo”. Troppo sovrappeso per fare la ballerina, insomma, e alla fine Vittoria è scoppiata in lacrime. La ragazza però è stata difesa dagli altri prof, soprattutto da Peparini.

“Vittoria non è fisicamente idonea – ha continuato la Celentano – E’ espressiva, dinamica, ha delle qualità, ma non può essere l’esempio della ballerina al serale”. La Peparini ha però affermato: “Ha delle buone basi, uno studio. Con la sua fisicità balla. Ci sono ballerine con gambe asciutte che non trasmettono nulla”.

Alessandra però rincara la dose: “Piangi perché sai che è la verità”. E Vittoria dice poi anche la sua: “Bastava dire non sei quel tipo di ballerina punto. Perché dirmi che sono in sovrappeso? Non voglio zittirla perché è un’insegnante, ma vi prego basta” dice tra le lacrime. Il pubblico in studio e a casa, intanto, si è schierato dalla parte della ballerina, che è tornata al suo posto mentre piangeva…