Quantcast

Alessandro Di Battista del M5S è diventato papà: è nato il piccolo Andrea

Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle è diventato papà per la prima volta. La sua fidanzata Sahra ha partorito il piccolo Andrea. La bellissima notizia è stata diffusa dal neo papà vip mediante un tenerissimo e dolcissimo scatto condiviso con i suoi fan su Facebook e Instagram.

Le mani di Alessandro, Sahra e Andrea – Foto: Facebook

Uno dei leader del Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di Battista, ha condiviso un’immagine ritraente le mani dei neo-genitori e la piccola mano del neonato e ha accompagnato la bellissima e dolcissima foto con la seguente didascalia: “È nato Andrea. Sta benone lui e benone la mamma. Un abbraccio a tutti! #noi3”.

È nato Andrea. Sta benone lui e benone la mamma. Un abbraccio a tutti! #noi3??

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data:

In questi giorni a Rimini si sta svolgendo la quarta edizione di Italia 5 Stelle, manifestazione organizzata dal Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo. Durante la kermesse, è stata annunciata la notizia di Luigi Di Maio candidato premier per le prossime elezioni politiche 2018.

Il parlamentare pentastellato Alessandro Di Battista ha annunciato la sua assenza mediante un video social: “Io e Sahra stavamo facendo le valige per venire a Rimini ma proprio mentre entravamo in macchina, le si sono rotte le acque e, quindi, abbiamo fatto un altro tragitto, verso l’ospedale. Tra pochissimo, entrerà in sala operatoria e tra poche ore diventerò papà. Sono molto emozionato. Sarà l’ennesimo viaggio della mia vita. L’unico di sola andata”.

Diversi mesi fa al programma di La7, Otto e mezzo, di Lilli Gruber aveva espresso tutta la sua grande gioia: “Sono proprio contentissimo… tanto. Spero di essere all’altezza come padre. Spero di poter insegnare a mio figlio, insieme alla mia compagna, i valori in cui io credo e che ho portato avanti in Parlamento“.

Congratulazioni e felicitazioni ad Alessandro e Sahra, e un caloroso benvenuto al piccolo Andrea anche da parte della nostra redazione!