Quantcast

Alessandro Calabrese esalta Giulia De Lellis: “Ci siamo sentiti al telefono e mi ha ringraziato mille volte”

Alessandro Calabrese ha esaltato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e web influencer Giulia De Lellis durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo Tv. L’ex concorrente del Grande Fratello aveva rivelato tempo fa che l’ex tronista e deejay Andrea Damante aveva tradito Giulia De Lellis con un’ex tronista durante la permanenza della stilista e web influencer nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

Lo scoop di Alessandro Calabrese aveva scatenato un durissimo battibecco social con l’ex tronista Sonia Lorenzini.

Ora l’ex fidanzato di Lidia Vella ha dichiarato a Nuovo Tv: “Ci siamo sentiti al telefono e Giulia mi ha ringraziato mille volte perché le ho fatto capire determinate cose. Lei è una ragazza straordinaria, umile, dolce e molto simpatica. Non nascondo che potrebbe essere la mia donna ideale”.

Alessandro ricorda la sua ex fidanzata Lidia

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex concorrente del GF non ha ancora archiviato del tutto la rottura con la sua fidanzata storica Lidia Vella. “Non sono ancora riuscito a voltare pagina dopo gli otto anni d’amore che ho vissuto con Lidia – ha confessato Alessandro Calabrese – Mi ha rubato il cuore e, visto che il cuore è uno solo, rimango innamorato di lei anche se tra noi è finita”.

Ma cosa non ha funzionato con Lidia Vella, oggi opinionista in radio e web influencer? “Abbiamo capito che non siamo compatibili e alla lunga il grande amore che ci univa si è trasformato in un profondo affetto – ha spiegato l’ex gieffino – Non mi sarei mai immaginato un futuro senza Lidia, pensavo che avremmo creato una famiglia insieme, però alla fine purtroppo non è andata così. Io per lei ci sarò sempre ma le auguro di trovare un uomo che la renda felice”.

Per quanto riguarda la sua vita professionale, Calabrese oltre a gestire un ristorante nel centro di Roma ha deciso di tentare la strada della recitazione. Ha recitato nella fiction Il commissario Spiedone, sit-com che andrà presto in onda su Sky.