Quantcast

Alessandro Calabrese e Lidia Vella dal Grande Fratello a Temptation Island?

Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14 parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island? Il pluritatuato romano e la combattiva catanese saranno nel cast del reality show di Canale 5 ideato dalla star tv Maria De Filippi e condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia? L’indiscrezione circola con una certa insistenza sul web da diverse settimane e ora è intervenuto l’ex gieffino Alessandro Calabrese in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14 - Foto: Facebook
Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14 – Foto: Facebook

Alessandro Calabrese del GF14 ha in parte confermato i rumor: “Per ora sono solo voci, non c’è nulla di sicuro, ma posso dire senz’altro dire che noi saremo pronti ad affrontare questa avventura. Lidia non dovrebbe temere alcuna sorpresa. Persone più serie di me non esistono. Io le dimostro tutti i giorni che di me si può e si deve fidare”. Lui è certo che non cadrà in tentazione… A tal proposito, l’ex gieffino romano ha dichiarato: “Solitamente Lidia è molto gelosa, anche se non ne ha motivo. Spesso discutiamo proprio a causa della sua gelosia. Ogni tanto, scherzando, mi dice che preferirebbe che io la tradissi con un uomo piuttosto che con un’altra donna. Per questo, se dovessi partecipare a Temptation Island, vorrei sedurre Filippo Bisciglia, il conduttore!”.

Questa esperienza sarà molto utile per entrambi. Non sarà facile per entrambi non cadere in tentazione… Diverse coppie sono scoppiate proprio a Temptation Island. Lui è sicuro che andrà a tutto bene, almeno da parte sua. I detrattori della coppia del GF14 pensano invece che sia già pronto il copione per recitare finti tradimenti e finte lacrime… Gli hater sostengono che lui reciterà la parte del ferito e tradito, mentre, lei lo tradirà con un corteggiatore… Andrà proprio così? Oppure questa nuova avventura televisiva consoliderà il loro rapporto e la loro unione? I fan di Lidia Vella e Alessandro Calabrese sperano che tutto vada per il verso giusto! E’ ovviamente molto presto per dirlo, anche perché finora la loro partecipazione al programma tv condotto da Filippo Bisciglia non è stata ancora ufficializzata.

Una cosa è certa: lui vorrebbe sposare la sua dolce metà al più presto. Sogna già il matrimonio e l’arrivo di un bebè. “Entro due anni vorremmo sposarci – ha raccontato Alessandro Calabrese alla rivista Nuovo Tv – e avere un figlio. Insieme siamo felici, andiamo d’accordo su tutto, siamo molto complici. E ora abbiamo intenzione di mettere su famiglia“. Auguri!