Quantcast

Alessandro Calabrese sulla sua ex Lidia Vella: “L’amerò per tutta la vita”

Alessandro Calabrese ha parlato della sua ex fidanzata storica Lidia Vella con i suoi follower su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato che l’amerà per tutta la sua vita.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono rimasti in buoni rapporti dopo la rottura.  “L’amore non finisce così – ha detto l’ex gieffino -, rimarrò sempre innamorato di lei. Mi ha rubato il cuore e il cuore è uno solo”. Perché è finita tra loro? “Perchè non andavamo più d’accordo – ha sottolineato l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne – Nessuno dei due ha sbagliato, ci rispettavamo troppo!”.

“Sei rimasto in buoni rapporti con Lidia?”, a questa domanda Calabrese ha risposto in modo chiaro: “Buonissimi, l’amerò per tutta la vita”.

Alessandro Calabrese ha anche espresso la sua opinione sulla web influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, dicendo che l’ex fidanzata del deejay Andrea Damante si sia salvata, riferendosi forse alla fine della sua relazione, e definendola: “Una persona fantastica e lo dico perché lo so senza social ma di vita reale”.