Quantcast

Alessandro Calabrese vs Federica Lepanto: “Ha fatto la vittima per vincere il GF14”

Alessandro Calabrese ha duramente attaccato la sua ex compagna di squadra e vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto durante la video chat di Mediaset. Lo zerbino d’Italia, così soprannominato dalla conduttrice tv del reality show di Canale 5 Alessia Marcuzzi, si è scagliato contro la studentessa universitaria di Infermieristica poiché secondo lui ha recitato il ruolo della vittima per portarsi a casa il montepremi di 200mila euro! “Non c’è odio lì dentro – ha detto l’imprenditore pluritatuato romano – È un gioco. Non posso dire di essere felice, ma non rosico. Penso che Federica sia buona, anche se non è il mio tipo di ragazza perché a me le ragazze così provocanti non piacciono. A lungo andare non andavamo d’accordo, era stata più una cosa fisica. Perché poi io sono entrato al Grande Fratello proprio per lasciarmi tutto alle spalle. Quindi ero proprio aperto a tutto. Nella vita ci sono più persone che soffrono che non che vivono bene, quindi si sono riconosciute in lei e l’hanno fatta vincere. Se sapevo che il vittimismo paga, e paga pure bene… 200mila…lo facevo pure io”.

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto nel garage del Grande Fratello 14 - Foto: Facebook
Alessandro Calabrese e Federica Lepanto nel garage del Grande Fratello 14 – Foto: Facebook

Federica Lepanto ha invece dichiarato di aver vinto il Grande Fratello 2015 perché è stata sincera e autentica. C’è da dire però che anche la sua presunta amica Jessica Vella l’ha criticata aspramente. Il fidanzato della gemellina catanese Lidia Vella, Alessandro Calabrese, sempre durante la video chat ha poi parlato della sua chiacchierata love story d’amore. Una relazione d’amore che secondi molti telespettatori e fan del GF14 è stata montata e smontata a piacimento dagli autori del programma di Canale 5 e dai diretti interessati per fare audience e per consentire loro di giungere in finale.

“Ho lasciato tutto alle spalle e non voglio saper niente – ha detto l’ex gieffino romano – Non ho fatto domande. L’orgoglio l’ho preso e l’ho buttato al secchio, ma non è un problema perché i veri uomini per me sono quelli che piangono, stanno male e mettono da parte l’orgoglio quando serve, pur di non perdere le persone speciali. Io i se e ma li lascio a casa – ha concluso Alessandro Calabrese -, anche sbagliando”.

Federica Lepanto dopo aver vinto il Grande Fratello 2015 sarà la protagonista femminile del nuovo video musicale del cantautore, paroliere e opinionista del Grande Fratello 14 Cristiano Malgioglio e sarà una delle ospiti vip della prossima puntata del programma tv condotto da Silvia Toffanin, Verissimo.