Quantcast

Alessandro Cattelan papà per la seconda volta

Il conduttore Alessandro Cattelan e la moglie Ludovica Sauer sono diventati genitori per la seconda volta. È nata infatti il 28 febbraio la piccola Olivia, che entra ufficialmente a far parte della famiglia con la sorellina Nina, nata nel 2012.

Seguendo il suo stile, Alessandro ha commentato la nascita della sua secondogenita con tanta ironia durante il programma radiofonico che va in onda su Radio Deejay, Catteland, Chiavette dallo Spazio, affermando che mentre Leonardo DiCaprio alzava per la prima volta il suo Oscar al cielo, lui diventava padre della piccola Olivia.

Anche la moglie del conduttore ha commentato con ironia la nascita della secondogenita, postando una bella foto su Instagram scattata dall’amica di sempre Elena Santarelli. Ludovica ha quindi postato l’immagine accompagnandola con una didascalia ironica, dove faceva riferimento alla pioggia della giornata e al sole che la piccola Olivia aveva portato nella sua giornata.

Il conduttore di X Factor e la moglie hanno saputo mantenere il top del riserbo sulla maternità, come del resto era accaduto con la nascita della primogenita e con il loro matrimonio. Nessuno seppe infatti delle nozze e lo stesso Cattelan al tempo dichiarò che si era trattato di una cerimonia molto breve e sentita, fatta soprattutto per cautelare dal punto di vista legislativo la sua famiglia.