Quantcast

Alessandro Cecchi Paone ricorda il coming out: “È stata una tragedia per me e per mia moglie”

Alessandro Cecchi Paone ha ricordato il suo coming out durante una chiacchierata con altri coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 3. Il famoso conduttore televisivo, giornalista e accademico romano ha rivelato a Jane Alexander e Martina Hamdy che è stato atroce sia per lui sia per la sua ex moglie, Cristina E. Navarro.

Alessandro Cecchi Paone – Foto: Facebook

Alcuni anni prima della separazione dalla moglie, il giornalista Alessandro Cecchi Paone si era follemente innamorato di un uomo e non poteva più nascondere questo sentimento.

L’ex anchorman ed ex vicedirettore del Tg4  ha rivelato: “Il nostro rapporto era di totale complicità, dovevo dirglielo… è stata una tragedia per me e per lei”.

L’ex direttore del canale culturale Marcopolo ha poi spiegato: “Non ha mai detto una virgola sul fatto in sé – ha raccontato ancora Alessandro – il suo problema è stato ‘avevamo un amore esclusivo, ora è finito perché tu hai un altro amore’. Un dolore atroce ma non si parlava del fatto che si trattasse di un ragazzo. Abbiamo passato tre anni atroci – ha continuato l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2018 -, ma non c’è stato inganno, doppiezza, umiliazione né da parte dell’uno né da parte dell’altro. Tanta gente mi diceva di stare zitto – ha asserito il giornalista e conduttore scientifico -, di farmi le mie storie con i ragazzi e fare figli con lei. Tutte persone con cui ho chiuso i rapporti”.