Nella casa del Grande Fratello 11 c’è un concorrente che non sembra proprio importarsene di quello che ha lasciato fuori dalla casa. Purtroppo per lui la cosa è molto seria perché ad aspettarlo a casa c’è una compagna incinta. Stiamo parlando di Alessandro, il concorrente salernitano tutto muscoli e violino, che continua imperterrito a fare la corte alla bella Francesca.
La concorrente salentina non sembra però apprezzare la avances del ragazzo e cerca sempre di sfuggire alla sua presa. Alessandro ha chiaramente detto alla ragazza di essere attratto da lei e non può farci proprio niente. Sente il bisogno continuo di starle accanto, di abbracciarla, di massaggiarla, di sentire il contatto fisico. Alessandro è davvero spudorato, non si capisce come possa agire in questo, quando a casa c’è la donna della sua vita che lo sta per rendere padre.
Bisogna capire come reagirà quest’ultima al comportamento visibilmente scorretto di Alessandro. Inoltre Francesca tenta in tutti i modi di allontanarsi dal salernitano, ma quest’ultimo è davvero una piovra. Certo è che se Alessandro sta mettendo in pratica una tattica, non si capisce come può pensare che possa funzionare per farlo andare avanti nel gioco.