Quantcast

Alessandro D’Amico di Uomini e Donne e Ricardo sono tornati insieme

Alessandro D’Amico di Uomini e Donne e Ricardo sono tornati insieme. La reunion era nell’aria da diversi giorni e ora è ufficiale. L’ex corteggiatore del trono gay ha condiviso uno scatto che lo ritrae abbracciato al suo fidanzato. “E un’altra estate isolana è giunta al termine – ha commentato D’Amico – e con essa un altro capitolo della mia vita. Ibiza ha rappresentato per 4 anni uno dei posti che più mi caratterizza, un misto di emozioni che solo qui puoi provare in così poco tempo e un misto di bellezze naturali che ti sorprendono ogni giorno”.

Alessandro D’Amico e Ricardo – Foto: Instagram

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro D’Amico ha poi continuato: “4 anni fa arrivai qui con la voglia di imparare una nuova lingua e di mettermi ancora alla prova nel mondo, e ho ricevuto tante soddisfazioni da questa sfida.. la quale mi ha portato a conoscere tante persone, a creare la mia famiglia, e a riaprire porte che mai avrei pensato di dover riaprire… lascio quest’ isola con la consapevolezza che ho avuto ciò che cercavo, ho goduto di ciò che mi ha dato, e pronto adesso a intraprendere una nuova avventura…”.

Alessandro D’Amico e Ricardo – Foto: Instagram

Alessandro D’Amico di Uomini e Donne ha poi concluso: “Questa volta non da solo, con te, e quella voglia matta di essere semplicemente FELICE!”.

Soltanto due mesi fa l’ex tronista gay nonché ex fidanzato di Alessandro D’Amico, Alex Migliorini, era stato immortalato mentre baciava con passione proprio Ricardo durante il Gay Pride di Madrid. Lo scatto aveva mandato in tilt Alessandro D’Amico, scatenando un durissimo botta e risposta su Instagram da parte dei due ex protagonisti dell’ultimo trono gay di Uomini e Donne.