Quantcast

Alessandro Pess contro i blog

pess-dito-medio-586x548

L’ormai ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess ha rivelato di aver lasciato il trono per amore di una donne con la quale aveva avuto una storia di un anno e dalla quale si era poi separato. Sui blog e sui siti Pess è stato attaccato da diversi utenti e si è sfogato con un messaggio su Facebook rivelando tutto il suo astio nei confronti delle persone che lo hanno criticato “Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un cazzo da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo piu gestirli in pessimo modo…” ha detto Pess corredando il messaggio con un immagine di lui che mostra fiero il dito medio rivolgendosi all’obiettivo “da buttare sentenza sulla vita della gente…senza sapere niente e vivendo nel propio anonimato…. visto che scrivete solo cagate…una notizia giusta ve la do io..” ha sentenziato poi

“non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!!…” ha scritto Alessandro Pess, ormai ex tronista “per fortuna cè gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della prorpria vita….invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po’ fuori…sapete cè gente fuori ,macchine, cose una vita da vivere, stare troppo ovattati dentro casa,fa diventare grassi brutti e sfigati. Un saluto Alessandro pess!!!”

Qualche giorno fa Pess aveva dichiarato “Ho iniziato a cercare i suoi occhi negli occhi delle corteggiatrici.” aveva raccontato parlando del suo abbandono di Uomini e Donne “Poi ho detto basta, non ce l’ho fatta più e sono esploso scoppiando in un pianto liberatorio e decidendo di andarmene. Potevo fare il mio mestiere, recitare e continuare a rimanere in video. Invece per rispetto delle corteggiatrici ho preferito andarmene. E’ stata una scelta d’amore.”