Quantcast

Alessandro Pess nuovo tronista di Uomini e Donne

alessandro-pess

Dopo la fuga prima della fine del programma da parte del tronista Diego Ciaramella, a Uomini e Donne arriva un nuovo tronista del trono blu, si tratta di Alessandro Pessil e ad annunciarlo è stato il sito ufficiale del programma. Alessandro Pess è un trentunenne attore italiano già conosciuto dalle cronache di gossip per i suoi tantissimi flirt e per le paparazzate. Alessandro è nato a Lamezia Terme il 30 giugno 1981 ha iniziato la sua carriera da giovanissimo quando, a soli dodici anni, ebbe un ruolo nel film La corsa dell’innocente di Carlo Carlei. Il nuovo tronista è divenuto famoso grazie la sua partecipazione in molte serie televisive, da La squadra a Madame, da Padre Speranza a Regina dei fiori, da A voce alta a Carabinieri 7, da Don Matteo 6 a Il bene e il male, da Il falco e la colomba, a Tutti per bruno. La sua ultima apparizione è del 2011, quando ha preso parte alla fiction di successo Non smettere di sognare.

Alessandro Pess è anche conosciuto con il nome di Sandro Barletta e recentemente ha recitato al cinema ne Il ritorno e in Anna rapaci, inoltre ha partecipato a tre cortometraggi, La coda del serpente, La finestra sul mare e Ad Memoriam, dove è anche stato regista.

Riguardo ai suoi numerosi flirt sembra infatti che Alessandro faccia letteralmente fare girare la testa alle donne. Fra le sue conquiste famose troviamo Nina Senicar, che l’attore avrebbe lasciato perchè lei era troppo presa dal lavoro. Alessandro ha avuto un flirt anche con l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini  che in un’intervista ha detto di lui “E’ un bel ragazzo è una cosa palese. E poi oltre ad essere bellissimo è anche ironico”

L’attore avrebbe avuto una storia anche con l’ex gieffina Guendalina Tavassi che ha rivelato “Ho visto Alessandro per la prima volta mentre era a torso nudo, affacciato a una finestra. E’ stato un colpo di fulmine. Siamo rimasti a fissarci per dieci minuti. Sicura di averlo già visto da qualche parte, mi sono messa a cercarlo su Internet e ho scoperto che è stato il fidanzato di Nina Senicar. Mi sono detta che forse mi aveva guardata per sbaglio se era abituato a donne come lei però mi piaceva talmente tanto che mi sono messa in moto per recuperare il suo numero di telefono”, anche un’altra ex gieffina, Floriana Messina, ha affermato di aver avuto un breve flirt con Alessandro, ma lui ha sempre negato.

Di Valentina Vanzini