Quantcast

Alessandro Preziosi è tornato single: è finita la storia con Greta Carandini

Alessandro Preziosi è tornato single. Dopo 5 anni d’amore è finita la storia d’amore del sexy attore con Greta Carandini. Lo scoop è stato diffusa in esclusiva dal settimanale di gossip Novella 2000. Il protagonista di numerosi film e serie tv di successo, come Vivere ed Elisa di Rivombrosa, torna sulla piazza.

Alessandro Preziosi – Foto: Facebook

La rivista di cronaca rosa ha rivelato: “L’attore e regista si è lasciato dopo 4 anni di fidanzamento con Greta Carandini, la bella studentessa, di 17 anni più giovane, che lo aveva conquistato facendogli dimenticare la fine della relazione con la collega Vittoria Puccini, mamma di sua figlia Elena“.

Alessandro Preziosi, che si è sempre schierato anche a favore dei diritti gay, era pronto a diventare padre per la terza volta. Alcuni mesi fa Preziosi aveva rivelato al settimanale F: “Io mi sento giovane e abbastanza in forze. Una delle fortuna dei maschi è poter diventare padri anche in terza età. Non mi spaventa l’idea di un altro figlio, anche se per la verità ho già dato… comunque chi vivrà vedrà”.

E’ davvero finita tra Alessandro Preziosi e Greta Carandini o è solo un periodo di crisi di coppia? Oppure è una bufala? Stay tuned per saperne di più!