Quantcast

Alessandro Rossi su Francesca Cipriani: “L’ho conosciuta a un incontro di lavoro, da lì è nata una bellissima storia d’amore”

Alessandro Rossi è tornato a parlare dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6, Francesca Cipriani, ai microfoni di Trends&Celebrities, trasmissione in onda su Rtl 102.5 News e condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri. Oggi pomeriggio il giovane di Cesenatico ha parlato della sua storia con la vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione. Com’è nata la loro liaison?

Come si sono conosciuti Alessandro Rossi e Francesca Cipriani? Il ragazzo ha rivelato: “L’ho conosciuta a una cena con amici. Doveva essere un incontro lavorativo e poi da lì è nata una bellissima storia d’amore. Per lei ho anche assoldato un cantante al ristorante per farle una serenata: era Morgan. L’ho corteggiata con la semplicità, con i tortellini, i ravioli, le piadine. Siamo buone forchette. Facevo avanti e indietro io per stare con lei… è il mio angelo”.

Al giornalista e conduttore radiofonico pugliese ha poi aggiunto di aver conosciuto Francesca in uno dei periodi più difficili della sua vita: “Lei, con la sua dolcezza infinita, mi ha preso per mano. Questa per me è una delle storie più importanti, lei è la ragazza giusta per me ed è molto sensibile come me. A marzo, quando si è operata, io sono stato con lei tutti i giorni per tre settimane e ci siamo avvicinati molto”.

Rossi però corre un po’ troppo e rischia di bruciare le tappe: “Voglio costruire una famiglia con lei, sposarla. Quando si sta con una persona si sta con l’idea di un progetto che duri. A me non piacciono le storielle. Quando ci siamo fidanzati ci siamo guardati negli occhi, dicendoci di costruire qualcosa di duraturo nel tempo”.

Alessandro ha confessato di essere un po’ geloso: “Per fortuna io lavoro molto e guardo poco il Grande Fratello Vip. Quando qualcuno la prende in braccio mi dà fastidio, cerco di spegnere la tivù. Sono tranquillo, però un pochino di gelosia c’è. Ci siamo fatti delle promesse per tranquillizzarci tutti e due prima che entrasse nella Casa, siamo molto simili come carattere”.

In merito al chiacchierato contatto con l’altra gieffina vip ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, Alessandro ha asserito: “Sono notizie false. Io ho avuto un contratto via mail con lei, che come influencer mi aveva proposto uno scambio merce, chiedendomi di arredarle la casa in cambio di visibilità sui social. A me non conveniva in quel momento e ho rifiutato. Non c’è mai stato nessun incontro e tantomeno nessun flirt”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Francesca Cipriani e sugli altri personaggi dello show business italiano e internazionale!