Quantcast

Alessia Cammarota commenta la scelta di Francesco Monte

A breve sarà mandata in onda la tanto contestata scelta di Francesco Monte, ma sul web il volto della nuova fidanzata di Francesco e già nota e da diversi giorni si continua a chiacchierare e discutere riguardo a ciò. Il bel tronista tarantino infatti ha deciso di portarsi a casa la controversa corteggiatrice napoletana Teresanna Pugliese. I due sono appena tornati da un viaggio d’amore in cui sono stati seguiti dalle telecamere del programma di Maria De Filippi e sono apparsi più innamorati che mai.

Nel frattempo però le sue ex corteggiatrici hanno iniziato una ad una a commentare la sua scelta. La prima è stata Emiliana Carli che già tempo prima aveva abbandonato il programma proprio a causa del ritorno di Teresanna, la giovane aveva attaccato Francesco affermando di aver fatto la scelta giusta ad andarsene perchè ormai era chiaro il finale.

L’unica che però non ha mai voluto parlare è Alessia Cammarota, la corteggiatrice che era rimasta in lizza per il cuore del bel Francesco proprio contro Teresanna. Alla fine l’ha spuntata la napoletana e lei si è dovuta accontentare di un due di picche e un mesto ritorno a casa. Ora, dopo diversi giorni dalla registrazione della scelta Alessia ha deciso di dire la sua.

Lo fa sulla sua pagina di Facebook dove conferma di essere rimasta molto delusa dalla non scelta di Francesco Monte, ma dimostra anche di non provare rancore per il tronista al quale tutt’oggi si sente molto legata. “Non è dando dello str… a Francesco che mi sentirò meglio” ha affermato la bella ventenne romana  “Fra non lo è e non lo è mai stato … ha solo scelto il suo cuore. Io ho scelto di rischiare e ora ne pago le conseguenze. Sto male ma passerà. Solo una cosa, perdonatemi se non riesco ad essere felici per loro”.

Davvero una grande prova di intelligenza e maturità.

Di Valentina Vanzini