Quantcast

Alessia litiga con una fan di Aldo

aldo

Alessia Cammarota litiga con una fan troppo accanita per difendere Aldo Palmeri. Questa ragazza, secondo il racconto di Alessia, avrebbe fatto pesanti apprezzamenti su Aldo e lei non avrebbe affatto gradito. “Mi sono trovata a dover litigare con una che faceva apprezzamenti su Aldo nonostante io lì fossi presente” ha raccontato.

Alessia Cammarota contro una fan che faceva apprezzamenti ad Aldo

“Pensa che, ad un certo punto, quando hanno fatto notare a questa signorina che Aldo è fidanzato, lei ha risposto ‘E a me che me ne frega?‘. A quel punto sono dovuta intervenire per metterla a posto” ha raccontato Alessia Cammarota rivelando che molte donne fanno e farebbero follie per Aldo “Le donne con lui sono davvero sfacciate non ti dico le foto e i messaggi che gli mandano su Facebook, lasciamo perdere che è meglio” ha rivelato in un’intervista.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sposano

Peccato per le fans però perchè sembra proprio che Aldo sia innamoratissimo della sua Alessia tanto che presto potrebbe sposarla “Il nostro obiettivo è quello. Io sono favorevole al matrimonio da giovani e, dopo aver messo le basi anche economiche ci sposeremo e metteremo in cantiere anche dei figli” aveva detto la coppia, mentre Aldo più volte ha dichiarato di amare alla follia Alessia “Il sentimento fa tanto e comunque credo che le differenze siano il punto forte della nostra relazione. Di Alessia amo i lati opposti ai miei”.