Quantcast

Alessia Macari del Grande Fratello Vip e il difficile rapporto con il padre

Alessia Macari ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip tra lo stupore e l’incredulità generale. Durante tutta la sua permanenza nella Casa più spiata e famosa d’Italia, la Ciociara di Avanti un altro non aveva mai rivelato un aspetto molto doloroso e travagliato della sua vita familiare: il difficile e delicato rapporto con il padre. La vincitrice del GF Vip Alessia Macari ha deciso di parlare per la prima volta di questo argomento molto intimo durante la sua ultima ospitata a Verissimo. Nel salotto tv di Silvia Toffanin, la showgirl e modella maggiorata ha parlato con il cuore in mano di questa storia che non aveva mai raccontato prima…

Alessia Macari del Grande Fratello Vip 1 - Foto: Facebook
Alessia Macari del Grande Fratello Vip 1 – Foto: Facebook

La Ciociara di Avanti un altro non ha più rapporti con suo padre da diversi anni. Sono oltre 5 anni che non lo sente più per telefono. “Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto – ha spiegato la vincitrice del reality show di Canale 5, il GF Vip – Questa è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma”.

Anche la sua partecipazione al famoso e popolare programma condotto dalla star tv Ilary Blasi non ha smosso nulla… Non è cambiato nulla! “Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata – ha detto Alessia Macari -, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare. Questa mancanza ha inciso tanto – ha raccontato la vincitrice del Grande Fratello Vip 1 -, non ne parlavo con le mie amiche perché a volte mi vergognavo. Mia madre, comunque, non mi ha mai parlato male di mio padre”.

Qualche giorno fa ha svelato al settimanale di gossip Chi perché ha vinto lei il GF Vip 1: “Forse perché sono forte di onestà. Sono una brava ragazza. Ho fatto ridere i concorrenti, il pubblico e, soltanto perché non ho litigato, non significa che vegetavo. E poi il pubblico è sovrano. Dirò una cosa banale ma sono cresciuta e mi sento più forte. Bosco, Elenoire, Gabriele Rossi rimarranno miei amici per sempre. Almeno io lo spero”.

Intanto non si placano le polemiche tra la Ciociara e la Bonas di Avanti un altro. Paola Caruso e Alessia Macari si sono scontrate duramente anche nello studio tv di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma tv di Simona Ventura.