Quantcast

Alessia Macari del Grande Fratello Vip vs Antonella Mosetti: “Non sai per niente come sono fatta”

Alessia Macari del Grande Fratello Vip 1 è stata criticata dall’ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti alcuni giorni fa durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Top. Antonella Mosetti del Grande Fratello Vip ha espresso la sua opinione sul percorso della Ciociara nella Casa più spiata e famosa d’Italia in questi termini: “Alessia nella Casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni. Forse il pubblico non capisce pienamente quanto sia difficile essere sempre insieme agli altri inquilini e davanti alle telecamere e rimanere se stessi. E ognuno reagisce a modo suo. Alessia, secondo me, era come intontita. Io non la riconoscevo”. La Ciociara di Avanti un altro ha replicato agli attacchi di Antonella Mosetti in diretta radiofonica.

Alessia Macari del Grande Fratello Vip 1 - Foto: Facebook
Alessia Macari del Grande Fratello Vip 1 – Foto: Facebook

Alessia Macari del GF Vip 1 ha dichiarato nel corso di un’intervista radiofonica concessa a Radio Free Station: “Io non so come Antonella si permette di dire queste cose… Io e lei ci siamo conosciute prima del Grande Fratello Vip. Ci siamo viste due tre volte a cena con amici comuni, ma non abbiamo mai avuto modo di approfondire. Lei non sa per niente come sono fatta… E poi, se davvero fosse stato così, mi merito un Oscar visto che è molto difficile fingere per tutto quel tempo”.

La vincitrice del GF Vip Alessia Macari è rimasta in ottimi rapporti con la modella e showgirl venezuelana Mariana Rodriguez, la conduttrice tv Elenoire Casalegno, il sexy attore Gabriele Rossi e il personaggio televisivo spagnolo Bosco Cobos.

a 23enne ciociara di origini irlandesi ha poi affrontato l’argomento relativo alla fine della sua relazione d’amore con il calciatore Ciaran Clark: “L’ho sentito dopo la mia vittoria, lui mi ha seguito nella Casa, però io adesso voglio concentrarmi sulla mia carriera. Voglio guardare avanti, conoscere nuove persone; lui è il mio passato e io voglio pensare al mio futuro”. Ma come deve essere il fidanzato ideale della Ciociara? Quali capacità, abilità e caratteristiche deve possedere il principe azzurro della vincitrice del GF Vip 1? “Non lo so – ha sottolineato Alessia Macari -, non l’ho ancora incontrato. Io non guardo tanto all’aspetto fisico, se notate i miei ex non erano di certo top model. Mi piacciono gli uomini con la testa, che possano insegnarmi qualcosa”.

Per quanto riguarda il suo futuro ad Avanti un altro di Canale 5, la showgirl ha asserito: “Ancora non lo so, ma mi piacerebbe continuare a fare televisione”. Auguri!