Quantcast

Alessia Macari e Oliver Kragl: matrimonio in arrivo? “E’ troppo presto”

Alessia Macari e Oliver Kragl si sposano? Matrimonio in arrivo per la vincitrice del Grande Fratello Vip 1 e il neo calciatore del Crotone? L’ex Ciociara di Avanti un altro è davvero entusiasta e felice della sua love story con l’esterno sinistro, ma può giocare anche come terzino sinistro o centrocampista centrale, Oliver Kragl. Ma le nozze non rientrano nei progetti imminenti della bombastica showgirl.

Alessia Macari e Oliver Kragl elegantissimi e sorridenti – Foto: Facebook

L’ex amica vip dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi Paola Caruso ha dichiarato al settimanale di gossip Chi che il matrimonio può attendere!

“Non adesso – ha asserito la fidanzata di Oliver, Alessia Macari – Siamo troppo giovani. Lui vorrebbe sposarsi anche subito, ma per me è troppo presto”. Esclusa al momento anche la convivenza: “No, lui abita a Frosinone e io a Roma, naturalmente, ma quando non siamo in vacanza ci vediamo spesso, non è poi così lontano. Va bene così. Almeno per ora”.

Al tempo stesso non ha nessuna intenzione di lasciare il mondo della tv e dello spettacolo per dedicarsi alla musica. “Assolutamente no – ha detto l’ex gieffina – Diciamo che Tale e quale show sarebbe per me la trasmissione ideale. Però, come cantante, punto a Sanremo, come tutti nel mio campo”.

Nonostante le diverse origini, Alessia e Oliver hanno raggiunto un equilibrio di coppia davvero invidiabile: “Sì, non ci crederà, ma irlandesi e tedeschi vanno d’accordissimo. L’ho sempre cercato uno come lui. Siamo uguali”.

Intanto qualche giorno fa l’ex calciatore del Frosinone ha ufficializzato il suo trasferimento al Crotone sulla sua pagina Facebook: “Ciao ragazzi… Ora è ufficiale che sto tornando di nuovo in Serie A…Vado al FC Crotone… Sono molto felice, dimostrerò a tutti quanti valgo è darò il massimo! Ora mi sto preparando per essere in forma per la nuova stagione… Ringrazio il presidente Stirpe e l’intero club del Frosinone per il tempo e le emozioni che mi hanno fatto provare – ha continuato -, per l’accoglienza e tutto il calore dimostrato dai tifosi del Frosinone! Grazie a tutti i miei fan e le persone che ho avuto modo di conoscere in questa meravigliosa città e che mi hanno accolto come un ragazzo nato e cresciuto in questa bellissima terra… grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato nei momenti belli e brutti passati qui… sono così felice di aver incontrato un sacco di belle persone… Spero che le persone che parlano male di me si ricredano anche se a me non interessano le critiche che non sono costruttive… ora pensò solo alla nuova esperienza che mi aspetta nella città di Crotone che mi accoglierà, sono pronto a tornare e sono carico per questa nuova stagione e per questo fantastico club! Ciao Frosinone”.

Auguri!